Il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti è molto carico e positivo in vista della gara che domani attende i suoi ragazzi alla temibile Lazio di Simone Inzaghi: ”I biancocelesti stanno ripetendo gli stessi risultati della scorsa stagione. Hanno garnde qualità in ogni reparto e questa sfida sarà un bell’esame per noi”.
Un’Inter che non sta certo passando un gran momento ma il tecnico non vuol sentire parlare di parola ‘crisi’: ” Se a questo punto fossimo arrivati con due sconfitte contro Juve e Napoli e poi vinto e pareggiato le ultime due gare di campionato con Udinese e Sassuolo, saremmo dipinti in modo diverso. Ma siccome abbiamo fatto cose eccezionali prima, diventa facile vedere e trovare difficoltà. Ma vi assicuro che siamo compatti e vogliosi di tornare a correre da subito”.
I tifosi, infatti, saranno in molti anche domani: ”I tifosi dell’Inter hanno fiducia, supereremo i 60mila anche domani. Loro sono quelli che hanno in mano o in testa la soluzione. Loro hanno fiducia e vengono a sostenerci per questo. Se mano a mano io sono diventato sempre più interista, ora ne sono totalmente innamorato. E i calciatori la vivono come la vivo io”.