“Senza Verratti nessuno seguirebbe la Ligue 1”

L'agente del centrocampista del Psg all'attacco

Marco Verratti nell’occhio del ciclone in Francia dopo il suo atteggiamento polemico seguito al cambio durante la partita contro il Marsiglia. I media transalpini hanno immediatamente rilanciato le indiscrezioni sul futuro del giocatore, ma in un’intervista a Premium Sport, l’agente dell’abruzzese Donato Di Campli nega tutto.

“La reazione dei commentatori delle tv e delle radio francesi non mi è affatto piaciuta. Non è vero che Marco non si trovi al centro del progetto, ha tutta la stima della società e dell’allenatore. C’è stata una mancanza di comunicazione tra Emery ed il medico. Marco aveva subìto una botta al polpaccio ed al costato e per precauzione si è deciso di sostituirlo, anche se lui non sentiva un dolore esagerato e avrebbe voluto continuare”.

Le critiche: “Sono stati fatti dei giudizi senza senso: se non ci fosse Verratti e qualche altro suo compagno allora la Ligue 1 non la seguirebbe praticamente nessuno”.

L’interesse di Juventus e Milan: “La questione è chiara: Marco vuole vincere la Champions League con il PSG che lo ha messo al centro del suo importante progetto. Qui si respira aria di serietà e la gente lo ama alla follia”.

TG SPORT

Articoli correlati