E dopo lo sfogo, l’addio. Stevan Jovetic è un nuovo giocatore del Siviglia. La giornata aperta dalla reazione dell’Inter alle parole di fuoco pronunciate dall’attaccante montenegrino ormai certo di lasciare l’Inter e l’Italia, si chiude con l’attesa fumata bianca di un trasferimento che alleggerisce la rosa nerazzurra e consegna a Jorge Sampaoli l’ennesimo giocatore offensivo.
Un organico che può già contare, tra gli altri, su Correa, Nasri, Ganso si arricchisce infatti anche di JoJo, che sperimenta così il terzo campionato top della carriera dopo Serie A e Premier.
Si chiude amaramente l’anno e mezzo trascorso all’Inter, esperienza cominciata bene, ma arenatasi in coincidenza con la crisi della squadra di Mancini a metà della scorsa stagione.
Dopo l’incontro svoltosi nel pomeriggio nella sede del club nerazzurro in serata è stato definito anche l’accordo con la società andalusa: prestito con diritto di riscatto fissato a 14 milioni e ingaggio restante di 3,5 milioni interamente a carico del Siviglia. Jovetic potrà essere utilizzato anche in Champions, dove la squadra di Sampaoli affronterà agli ottavi il Leicester.