Baldissoni: “Totti? C’è ottimismo”

La Roma di Luciano Spalletti vuole blindare il secondo posto in classifica con il Chievo Verona in un Olimpico di nuovo gremito di pubblico dopo mesi di scarsa affluenza. 
 
Il motivo di questo ritrovato entusiasmo è legato alla possibile 600esima presenza di Francesco Totti, il cui futuro sembrerebbe tornato a tinte giallorosse: “Il rinnovo di Totti? E’ una questione che riguarda Francesco e il presidente – le parole del dg Baldissoni ai microfoni di ‘Premium Sport’ -. A fine stagione si incontreranno e la risolveranno. Siamo abbastanza ottimisti che Totti possa continuare a giocare per la Roma. Francesco ha sempre fatto presente che avrebbe voluto continuare a giocare un anno e poi il discorso è proseguito in questo senso anche vedendo le ultime sue prestazioni”.
 
Una chiosa sul mercato della Roma: “Necessità di cedere sul mercato? Durante il mercato si tenta di rinforzare la squadra tenendo sempre d’occhio il bilancio che è una priorità anche per gli impegni presi con la Uefa. Le scelte degli ultimi tre anni hanno portato a cambiare giocatori ma sempre nell’ottica di migliorarsi. Non è detto che dobbiamo vendere per forza Pjanic e Nainggolan che sono i nomi che ritornano sempre”. 

Articoli correlati