Molte sono state le voci di mercato che da inizio stagione ad oggi hanno dato Carlos Bacca lontano da Milano. La promozione a titolare di Lapadula poi le ha solo alimentate.
A smentire il tutto ci ha pensato Adriano Galliani ai microfoni di Premium: “È incedibile. Lo ripeto, Carlos non è sul mercato”.
Il dirigente rossonero si è anche soffermato su Pasalic, talento croato visto solo negli ultimi tempi: “È un giocatore che abbiamo voluto io e Maiorino. Chi ha fatto bene nelle nazionali giovanili, ma è stato bloccato dagli infortuni, può tornare a essere quello che era. In Croazia Pasalic è considerato un giocatore a livello di Modric, che è uno dei migliori centrocampisti del mondo. Abbiamo il diritto di prelazione: vediamo cosa faremo la prossima estate”.
Dopo la sconfitta con la Roma le ambizioni del Milan non si sono ridimensionate: “Pensavamo che il nostro centrocampo titolare dovesse essere Montolivo-Kucka-Bonaventura. Erano fuori tutti e tre, ma abbiamo giocato alla pari con i giallorossi”.
“Vedo i nostri 2003-2004 che stanno vincendo i loro campionati. La passione per il calcio rimane in Italia e crescono buoni giocatori” ha poi concluso Galliani, commentando i giovani del club meneghino.