La Juventus guarda già al futuro.
La ‘Vecchia Signora’ è a posto in vista del mercato di gennaio ma, per giugno, sono tanti i nomi appuntati sul taccuino di Beppe Marotta. L’ad bianconero ha parlato della rosa attuale e dei mancati arrivi di Gagliardini e Witsel: “Siamo contenti della rosa in ogni reparto. Rispetto a ottobre abbiamo recuperato Marchisio e abbiamo acquistato Rincon, quindi due giocatori in più. In più, siamo in fase di conclusione per Caldara, quindi di acquisti ne abbiamo già fatti due”, le sue parole.
Marotta promette ai tifosi un grande colpo: “A centrocampo invece abbiamo già dei giovani italiani interessanti, per la stagione futura andiamo alla ricerca di un top player per quel ruolo“.
Una chiosa finale su Paulo Dybala per il quale risuonano le sirene del Real Madrid: “Con Paulo nessun problema sul rinnovo, abbiamo un ottimo rapporto sia con lui che con il suo entourage. Con noi ha già un contratto di 5 anni, la società ha spontaneamente scelto di riconoscergli un adeguamento economico per la sua grande scorsa stagione e anche lui è contento di stare in una delle società più prestigiose al mondo”.