Vincenzo Montella, reduce dal pareggio nel derby di Milano, ha commentato in conferenza le voci di una possibile partenza di Carlos Bacca: “Bacca al PSG? È prematuro parlare di mercato, spesso a gennaio si fanno operazioni solo negli ultimi giorni. Sta facendo la sua parte in questo Milan“.
Il tecnico rossonero ha parlato del protagonista del 2-2 finale contro l’Inter, Suso: “Sta crescendo. Adesso ha una continuità che ben si confà alle sue qualità. Per me, può stare anche di più dentro la partita”.
In settimana sono arrivati anche i consigli da parte del presidente Berlusconi sul modulo: “Come ci ha insegnato Galliani: le parole del presidente Berlusconi si ascoltano e non si commentano. Da parte mia c’è comunque massimo ascolto”.
L’allenatore ex Sampdoria ha poi proseguito con un altro attaccante rossonero, Lapadula, che potrebbe essere titolare: “Valutiamo. Ha una voglia incredibile di essere protagonista. Viste le caratteristiche dell’Empoli, ci può stare bene anche Luiz Adriano. Nonostante l’assenza di Bacca ci sono soluzioni importanti”.
Infine una notizia positiva su Romagnoli: “Sta bene, ha svolto tutto l’allenamento. Ieri, invece, solo parzialmente. E’ convocato ed è in grado di giocare”.