Ibrahimovic non vede l’ora di tornare in campo. L’infortunio è ormai lontano, a breve sarà nuovamente protagonista con la maglia del Manchester United che gli ha anche tenuto un posto per giocare la Champions League.
Ultima avventura di Zlatan a certi livelli? Assolutamente no. Raiola, storico agente dello svedese (classe 1981), ha parlato del futuro del suo assistito: “Ha ancora tanto da giocare, penso un minimo di altri cinque o sei anni. Non lascerò che si fermi, adesso deve lavorare lui per me. Io ho lavorato per anni per lui, ora è il mio turno”, le sue parole a Expressen, portale svedese.
Il sogno di tanti club italiani sarebbe quello di convincerlo, una volta conclusa la sua esperienza con i Red Devils, a tornare in Italia. Dopo essere stato vicino al Napoli, Zlatan potrebbe far gola a tante altre società italiane. Intanto Raiola rassicura sul suo ginocchio: “Il medico che l’ha operato ha ammesso di non aver mai visto un ginocchio così forte e pulito dopo una carriera come quella di Zlatan”.