Giraudo al Cittadella
Nella giornata di mercoledì 25 gennaio, la Reggina ha ufficializzato la sua terza cessione in questa finestra di calciomercato invernale dopo quelle di Dutu e Ravaglia. Si tratta del difensore classe 1998 Federico Giraudo. Il giocatore, che ha collezionato 11 presenze nella prima parte del campionato di serie B, giocherà il girone di ritorno con i colori del Cittadella.
Il club calabrese ha reso noto il passaggio del difensore alla società veneta con un comunicato diffuso attraverso i propri canali ufficiali: “La Reggina comunica di aver ceduto il diritto alle prestazioni sportive di Federico Giraudo all’Associazione Sportiva Cittadella. L’accordo è stato raggiunto sulla base del prestito con diritto di riscatto, fino al 30 giugno 2024. Contestualmente, si rende noto che al calciatore è stato prolungato il contratto al 30 giugno 2025”.
“A Federico i ringraziamenti del club per l’impegno profuso in questo anno con la maglia amaranto ed un grande in bocca al lupo per il prosieguo della stagione” conclude il comunicato della Reggina.