Il Napoli di Maurizio Sarri non può fallire.
Gli azzurri, reduci dalla vittoria in campionato contro l’Udinese grazie alla doppietta di Lorenzo Insigne, vogliono provare a conquistare la qualificazione in Champions League.
Il tecnico toscano ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della importantissima sfida contro la Dinamo Kiev: “Giochiamo contro una squadra solida e forte. La Dinamo Kiev è stata sfortunata fin qui, ma perde poco e sappiamo che sarà dura. Non dobbiamo fare calcoli, si deciderà tutto all’ultima giornata. Loro fuori casa fanno spesso risultato”.
Sarri ha anche fatto il punto sulla situazione infortunati: “Gabbiadini è tornato ieri in gruppo, viene da due settimane di inattività, ma dal punto di vista dell’infortunio ne sta uscendo. Albiol sta mettendo condizione sulle gambe con gli allenamenti”.
La bella prova contro l’Udinese ha rilanciato gli azzurri: “Non siamo mai morti a dire il vero… Nessun problema, però, dico solo che per me non c’erano problemi di gioco. Prima c’erano errori individuali, niente di più. Certo, se si guarda solo al risultato… Abbiamo sofferto per errori strani e anche per sfortuna. I ragazzi hanno capito gli errori e hanno scongiurato il pericolo”.