Sofia Goggia segue le orme di Cristiano Ronaldo
Reduce dal forfait del SuperG di Cortina d’Ampezzo, Sofia Goggia è volata a Dubai per recuperare le energie. La bergamasca ha recentemente postato su Instagram un video in cui si allena nella palestra NAS Sports Complex.
L’impianto sportivo è frequentato da tantissimi VIP, uno su tutti Cristiano Ronaldo: sono diverse le immagini che ritraggono il portoghese nella struttura. Oltre a CR7 anche il pilota Pierre Gasly, l’ex lottatore Khabib Nurmagomedov, il cestista Lebron James e il corridore Marcell Jacobs sono stati paparazzati alla NAS Sports Complex.
Sofia Goggia, classe 1992, è nata a Bergamo e ha una bacheca personale in grado di fare invidia a chiunque. E’ stata infatti medaglia d’oro nella discesa libera nell’edizione delle Olimpiadi che nel 2018 è andata in scena a Pyeongchang, in Corea del Sud, ma può anche vantare tre Coppe del mondo di discesa libera e due medaglie vinte ai Mondiali: un bronzo nello slalom gigante a Sankt Moritz nel 2017 e un argento, nel supergigante, ad Are, in Svezia, due anni più tardi. Il suo migliore piazzamento nella classifica generale di Coppa del mondo è il terzo posto fatto registrare nel 2017.