In casa biancorossa, ancora out Nebo
Dopo aver perso le ultime due gare di Eurolega, rispettivamente con Panathinaikos e Bayern Monaco, l’Olimpia affronta, nel giorno di Santo Stefano (palla a due ore 20:30), l’Olympiacos, ovvero una delle migliori squadre dell’intera Eurolega. L’obiettivo è tornare al successo, anche se l’avversario è di altissimo livello.
Al Forum ci sarà l’atmosfera giusta, visto che la partita è sold out. Nonostante sia un giorno di festa, i tifosi biancorossi non vogliono perdersi la possibilità di vedere all’opera i propri beniamini contro tanti campionissimi come Vezenkov, Fournier e tante altre stelle del basket europeo sotto contratto con il club greco.
“Affrontiamo una delle squadre più regolari di questa EuroLeague, una squadra che è molto aggressiva in difesa e molto equilibrata in attacco dove usa tanti passaggi al fine di liberare i migliori tiratori. Noi ci teniamo a giocare una bella partita, vogliamo riprendere il nostro cammino e soprattutto regalare una bella prestazione ai nostri tifosi che ultimamente ci sono stati molto vicini riempiendo l’arena come sarà anche questa volta”, le parole di coach Messina.
Purtroppo, non sarà della partita Nebo, al terzo stop stagionale (resterà fuori per mesi). Ancora una volta, coach Messina punterà su Mirotic e LeDay, i due assi biancorossi che, ultimamente, hanno risolto tante partite a favore dell’EA7.