La rivelazione di Andrea Cinciarini
Il playmaker della Pallacanestro Reggiana Andrea Cinciarini, in occasione del lancio della nuova campagna Kellogg ‘Coltiviamo la Bontà’, ha spiegato il perchè dell’addio all’Olimpia Milano, dove ha militato per sei stagioni.
“Ho fatto 6 anni di capitano all’Olimpia Milano dove ho vinto tantissimo e dove sono stato protagonista. Diciamo che l’anno scorso giocavo un po’ di meno e c’era qualcosa dentro che non mi faceva stare bene e ovviamente quando non stai bene con te stesso poi magari non stai bene neanche in famiglia, non stai bene quando condividi un allenamento, lo spogliatoio, le trasferte – ha raccontato il cestista romagnolo – . Quindi ho fatto una scelta diversa, di lasciare Milano nonostante avessi un anno di contratto e nonostante l’Olimpia sia la società top in Italia, però non stavo bene con me stesso e quindi sono tornato a Reggio Emilia dov’ero stato 3 anni, dal 2012 al 2015”.
“E’ una stagione dal punto di vista personale fantastica, ma soprattutto è fantastico il fatto che ho ritrovato il sorriso, sempre il piacere di andare ad allenamento, di giocare ma anche di stare in famiglia” ha chiosato il giocatore della società biancorossa.