Ante Zizic, prime parole da giocatore della Virtus Bologna

Ante Zizic, prime parole da giocatore della Virtus Bologna

All’indomani del successo in rimonta contro il Bayern Monaco in Eurolega, Ante Zizic, intervenuto al Virtus Segafredo Bologna Podcast, ha rilasciato le prime dichiarazioni da giocatore della Virtus Bologna, soffermandosi sulle motivazioni e sugli obiettivi che hanno portato il centro croato a questa decisione.

“Prima di firmare per la Virtus ero già stato a Bologna altre tre volte. Ho giocato contro la Virtus in Eurolega due volte e quando ero ragazzo ho partecipato ad un torneo giovanile qui. Non conosco molto bene la città perché mi sono sempre fermato per poche ore per giocare, ma conosco molto bene la Virtus, in un club storico dal quale sono passati grandi nomi. Sono davvero felice di giocare in questa squadra e del supporto dei tifosi” ha esordito il centro croato.

“Il processo è durato una notte, l’ho saputo poche ore prima di firmare il contratto. Il 30 dicembre avevo una partita e subito dopo ho parlato con il mio agente di questa opportunità. Gli ultimi giorni per me sono stati molto impegnativi. Sono molto felice di far parte di questa squadra e di questa società e cercherò di integrarmi al meglio in un gruppo di ragazzi dalle caratteristiche uniche, con tanto talento ed esperienza. L’obiettivo è provare ad arrivare in fondo in tutte le competizioni” ha aggiunto l’ex giocatore dei Cleveland Cavaliers.

“È stato fantastico, non potevo chiedere di meglio per la mia prima partita. Sono rimasto molto colpito, i tifosi sono stati fantastici, quando hai questo tipo di tifosi è come avere 6 giocatori in campo, che ti incitano e ti danno tanta energia. Sono molto felice di giocare in una squadra con dei tifosi straordinari come la Virtus” ha chiosato Ante Zizic.

Articoli correlati