Ariel Filloy non esclude nulla

Filloy era arrivato nelle Marche ad inizio stagione.

Ariel Filloy aspetta notizie da Pesaro. Il playmaker argentino ma con passaporto italiano vuole avere conferme sul nome del tecnico che prenderà il posto di Jasmin Repesa prima di decidere sul suo fututo.

Toccherà quindi aspettare ancora po’, perchè al momento nelle Marche sono circolate tante indiscrezioni sul nuovo tecnico ma non c’è ancora una pista calda.

Filloy però non ha fretta, come rivela in un’intervista al Corriere Adriatico: “A Pesaro mi sono trovato molto bene, non l’ho mai nascosto. Dovremo parlare con il club, che ha delle priorità e poi con il tecnico si capirà che tipo di squadra fare. Peccato che quest’anno non ci sia mai stato il pubblico al palas ma della vita in città non posso dire niente di male, anzi è stato tutto molto positivo, società in primis. Tutti i ragazzi hanno fatto un lavoro perfetto. Non escludo nulla. Per ora non ho avuto contatti con altre piazze, se ne occupa mio fratello Pablo, che è il mio agente, ma non mi ha detto niente quindi non credo ci siano richieste. Non ho fretta, l’anno scorso ho deciso a metà agosto. Ora tante squadre devono decidere altre cose e poi sarà la volta dei giocatori”.

L’ex Umana Reyer Venezia ha commentato anche l’addio di Repesa, che ha deciso di trasferirsi alla Fortitudo Bologna dopo solo una stagione: “Ho saputo, ma non ho parlato con lui. Pensavo potesse rimanere a Pesaro ma ha deciso così, non so cosa sia successo”.

 

 

Articoli correlati