Zanelli chiede aiuto ai tifosi
L’anticipo della seconda giornata (sabato, ore 20) di Legabasket Serie A serve su un piatto d’argento un ‘classico’ dell’ultimo decennio nella massima serie della pallacanestro italiana.
Brindisi-Sassari: ennesimo capitolo di una serie avvincente impreziosita da sfide spettacolari decise negli istanti finali.
Le due squadre sono pronte ad affrontarsi nuovamente a distanza di due settimane dal quarto di finale di Supercoppa Italiana disputato a Bologna. La Happy Casa riuscì ad avere la meglio con il punteggio di 76-66 al termine di 40 minuti intensi e ben condotti dalla squadra di coach Vitucci.
“Non vediamo l’ora di rivedere i nostri tifosi sugli spalti e tornare ad avere quel feeling che tanto ci è mancato nell’ultimo anno – commenta Alessandro Zanelli – e di cui abbiamo assolutamente bisogno. Come sempre contro Sassari sarà una partita combattuta e sabato ci attenderà una vera battaglia in campo. Ci conosciamo, sappiamo i punti di forza e le capacità offensive per cui saranno i dettagli a decidere l’esito finale. Dopo la sconfitta al fotofinish di Trieste ci siamo confrontati per analizzare gli errori commessi e continuare il nostro processo di crescita. Vogliamo dimostrarlo subito a partire dal debutto casalingo”.