Awudu Abass avverte la Virtus Bologna
Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni del “Corriere dello Sport”, l’ala azzurra Awudu Abass, tra i vari temi trattati, si è soffermato sul suo futuro alla Virtus Bologna, poichè il suo contratto con i felsinei scadrà il prossimo 30 giugno e i le parti non si sarebbero ancora incontrate per discutere di un eventuale prolungamento.
“La Nazionale e il Preolimpico sono le mie priorità al momento. Sul futuro, invece, io aspetto la Virtus, appena decideranno di venire da me sarò ben disposto a provare a trovare un accordo. Intanto però mi sto guardando intorno, poichè il 30 giugno scade il contratto e non posso rischiare di rimanere senza squadra” ha esordito l’ala azzurra.
“A inizio stagione ero uno degli ultimi del roster, addirittura in borghese nella prima gara di Eurolega. In gara 4 per lo scudetto sono partito in quintetto. Sono riuscito a scalare la montagna, sono un tenace ed è una dote che mi ha trasmesso mia madre” ha proseguito il nativo di Como.
“Ogni allenamento, ogni minuto che gioco per me è una sfida e un’opportunità di dare il mio contributo. Non sono arrogante, ma una persona competitiva con la volontà di dare sempre il massimo. Se devo ringraziare qualcuno penso ai tifosi, che sono sempre stati fantastici” ha concluso Awudu Abass.