La dedica speciale di Aza Petrovic
Pesaro batte Trieste e Aza Petrovic non può non essere contento. E il coach croato, a volte criticato per gli atteggiamenti burberi, dimostra grande sensibilità.
“Dedico questa vittoria al nostro grande tifoso Marco Piccoli che sta attraversando dei momenti difficili in ospedale” esordisce.
“Tambone si è infortunato e per noi è stato un colpo molto duro ma grazie all’orgoglio di tutti gli altri siamo riusciti a limitare i nostri errori e anche Trieste – aggiunge il timoniere biancorosso -. Per noi si tratta di una vittoria importante dopo il match di Sassari in cui abbiamo sfiorato il successo e che ci ha caricato ancora di più. Tra dieci giorni qui in casa contro Tortona voglio vedere il doppio dei tifosi presenti stasera. Questo campionato è molto competitivo, penso che ogni canestro possa essere decisivo anche a lungo termine, pensando alla fine del girone d’andata. Ora possiamo affrontare con maggiore scioltezza il match di domenica sera contro la Fortitudo. Abbiamo risolto velocemente i problemi che avevamo, dobbiamo cercare di limitare i falli che Tyrique Jones tende a commettere in difesa ma per stasera sono molto soddisfatto della prestazione della squadra”.