Brescia attende Scafati: Peppe Poeta non ammette cali di tensione

Peppe Poeta parla della sfida tra Brescia e Scafati, sottolineando l'importanza di un approccio deciso per la vittoria.

Queste le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal capo allenatore della Germani Brescia Peppe Poeta alla vigilia della sfida casalinga contro la Givova Scafati, valevole per la 27esima giornata dellla Regular Season di Serie A.

“Ci attende una partita che dovremmo approcciare bene fin da subito. Scafati si sta giocando le ultime possibilità di mantenere la categoria e, di conseguenza, si presenteranno in campo molto agguerriti, motivati e con il coltello tra i denti” ha esordito il capo allenatore della Leonessa.

“Nell’ultima gara contro Trento sono rimasti in partita fino a due minuti dalla sirena finale, mentre con Venezia sono riusciti a forzare l’overtime. Nel corso della stagione hanno perso dei giocatori importanti, ma, al momento possono disporre di un grande tasso di esperienza nel pacchetto esterni e di versatilità nel reparto lunghi” ha aggiunto il tecnico dei biancoblù.

“Dal canto nostro, sarà fondamentale compiere una prestazione seria, dura e cercare di imprimere fisicità all’incontro, partendo da un’ottima difesa per poi esprimere il nostro flusso di gioco in transizione offensiva, che, in casa, ci ha sempre dato grosse soddisfazioni per provare a coinvolgere i tifosi e l’ambiente” ha concluso Peppe Poeta.

TG SPORT

Articoli correlati