Reyer Venezia: Neven Spahija sa cosa aspettarsi dalla trasferta a Brescia

Reyer Venezia: le dichiarazioni di Neven Spahija in vista della sfida esterna contro la Germani Brescia, valida per il 25esimo turno di LBA

Queste le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal tecnico della Reyer Venezia Neven Spahija in vista della sfida esterna contro la Germani Brescia di Peppe Poeta, valevole per la 25esima giornata di Serie A di basket.

“Ci aspetta un’altra partita complicata, in trasferta, contro una delle migliori squadre del campionato, in testa assieme a Trapani e Bologna. Loro sono veramente bravi, hanno continuità da inizio anno e sono completi: Bilan è dominante e gli esterni sono molto efficaci” ha esordito il capo allenatore degli orogranata.

“Noi, come sempre, ci siamo preparati. Abbiamo un ottimo equilibrio di squadra e siamo in un buon momento, speriamo di continuare così, ma il risultato dipende sempre dalle prestazioni di entrambe le squadre” ha aggiunto Neven Spahija.

La Germani Brescia è in piena bagarre con Trento, Trapani e Virtus Bologna per ottenere il primo posto, mentre la Reyer ha bisogno di vittorie per consolidare il proprio piazzamento in zona play-off.

TG SPORT

Articoli correlati