Varese attende Cremona: Giannis Kastritis pronto per una nuova battaglia

Varese attende Cremona: Giannis Kastritis parla dell'importanza della concentrazione e della fiducia dopo la vittoria recente.

Queste le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal capo allenatore della Pallacanestro Varese Giannis Kastritis in vista della sfida casalinga contro la Vanoli Cremona, valevole per la 25esima giornata della regular season di Serie A.

“Non posso dire che questa settimana sia stata diversa dalle precedenti e questo, a dir la verità, è apprezzabile. Ovviamente la vittoria con Scafati ci ha dato maggior fiducia, ma parlando di impegno e concentrazione il livello è sempre stato alto sin dal mio approdo a Varese” ha esordito il capo allenatore dei biancorossi.

“Tutti noi sappiamo che la vittoria nel turno precedente è stato solo un passo in avanti, ora ogni partita è cone se fosse un singolo quarto di una partita ancora più grande che è l’intero campionato. Con Cremona ci attende un’altra battaglia, dove sarà fondamentale scendere in campo con l’atteggiamento mentale giusto per poter sperare di vincere” ha aggiunto il tecnico greco.

“Cremona è una squadra con molto talento, soprattutto nel reparto guardie. Ieri hanno annunciato un nuovo giocatore e inoltre hano una serie di giocatori che fanno da collante e che conoscono il loro ruolo che possono essere molto pericolosi. Il nostro livello di concentrazione dovrà essere molto alto, dovremo fare la nostra miglior partita, specialmente in difesa” ha concluso Giannis Kastritis.

TG SPORT

Articoli correlati