Varese va a Napoli: coach Kastritis chiede energia e determinazione

Varese va a Napoli: il coach Kastritis rivela la mentalità e la preparazione necessarie per affrontare gli avversari.

Queste le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal capo allenatore della Pallacanestro Varese Ioannis Kastritis a pochi giorni dalla sfida esterna contro la GeVi Napoli, valevole per la 26esima giornata della regular season di LBA.

“Devo essere onesto e devo dire che fin dal ritorno in palestra questa settimana ho visto un’ottima reazione da parte dei ragazzi alla sconfitta contro Cremona. Dobbiamo continuare così; abbiamo lavorato molto bene in allenamento e anche se avremo un giorno in meno per preparare la gara contro Napoli, sono sicuro che saremo pronti a competere al livello richiesto” ha esordito il capo allenatore dei biancorossi.

“Napoli è una squadra con tanto talento; nel roster hanno giocatori di qualità che hanno giocato anche in Eurolega come Pangos, Green e Pullen, e poi Zubcic, un giocatore che porta molta qualità. In generale è una squadra esperta” ha aggiunto il tecnico greco.

“Sappiamo cosa ci aspetta sabato sera e dobbiamo essere pronti a fare il nostro gioco mettendo molta energia e volontà in ogni possesso. Se riusciremo a fare così, allora, avremo le nostre possibilità” ha concluso Ioannis Kastritis.

TG SPORT

Articoli correlati