
Il vice di Ivanovic analizza la sfida tra Virtus Bologna e Pistoia, sottolineando l'importanza dell'unità nella squadra.
Dopo il successo nello scontro diretto con Brescia, la Virtus Bologna prosegue la propria corsa al primo posto in trasferta a Pistoia, la quale ha bisogno di vincere per rilanciarsi nella corsa salvezza. Intervenuto ai canali ufficiali delle Vu Nere, il vice allenatore di Dusko Ivanovic ha provato ad individuare i fattori chiave per espugnare il PalaCarrara.
“Ci attende una sfida molto dura contro Pistoia, la quale lotterà su ogni possesso. Fin dalla palla a due cercheranno di metterci in difficoltà giocando in maniera dura e aggressiva” ha esordito il vice di Dusko Ivanovic.
“Conosciamo il loro modo di giocare in attacco, basato molto sulle penetrazioni dopo i close out e i tiri dalla media distanza. Abbiamo ben chiaro in testa quello che dovremo fare in difesa secondo i nostri principi” ha aggiunto l’assistant coach delle Vu Nere.
“La cosa fondamentale sarà giocare il più possibile di squadra su entrambi i lati del campo. Dovremo essere aggressivi e cercare di vincere ogni duello” ha concluso Nenad Jakovljevic.