Latina alla ricerca della prima vittoria
Archiviata la sfida di sabato 16 aprile, e tornati già da lunedì in palestra, i nerazzurri della Benacquista Assicurazioni Latina Basket si apprestano ad affrontare la seconda giornata della Fase a Orologio che li vedrà impegnati in trasferta in occasione del turno infrasettimanale.
Per gli uomini guidati da Coach Franco Gramenzi la palla a due si alzerà mercoledì 20 aprile alle ore 20:30 sul parquet del PalaBanca di Piacenza, dove sfideranno i padroni di casa dell’UCC Assigeco.
La compagine piacentina è reduce dal match in trasferta sul campo di Ferrara, dove si è arresa alla Kleb con il risultato di 94-77 e, dopo aver ricevuto Latina, proseguirà con la trasferta a Cento e concluderà la regular season con il match casalingo con San Severo.
L’UCC che si è qualificata in settima posizione nel Girone Verde, a quota 28 punti, è in piena corsa playoff, sarà quindi fortemente motivata e sostenuta dal proprio pubblico. Sul fronte opposto la Benacquista può ancora sperare di raggiungere i play-off, a condizione, però, di tornare subito al successo, e confidando che alcuni risultati di altri campi siano favorevoli ai nerazzurri.