Il coach dei brianzoli carica i suoi
Meo Sacchetti ha presentato la sfida di domenica 15 gennaio, che vedrà Cantù impegnata sul parquet di Treviglio: sfida ad alta quota quella tra le due formazioni lombarde che occupano la prima e la seconda posizione in classifica nel girone, con i brianzoli in testa a sei punti dagli uomini di Alessandro Finelli.
“Sarà una partita stimolante, dato che anche loro arrivano da una bella striscia di vittorie. Confido in una bella cornice di pubblico, che è sempre stata importante in questi mesi e che ci ha aiutato a giocare una buona pallacanestro. Dobbiamo cercare di scendere in campo mettendo in mostra i nostri punti forti” ha spiegato l’ex commissario tecnico della nazionale italiana.
Infine uno sguardo agli avversari, reduci da cinque vittorie consecutive in campionato: “Treviglio ha diversi giocatori d’esperienza, come Cerella e Brian. Adesso hanno aggiunto anche Vitali, mentre la guardia americana Clark è cresciuta molto in questa prima parte di stagione. Dovrebbe esserci anche Giuri, un giocatore molto fisico che all’andata aveva qualche problema. Noi stiamo bene e non abbiamo acciacchi, gli allenamenti proseguono con una buona intensità”.