Meo Sacchetti elenca i pericoli della serie con Pistoia
Meo Sacchetti, coach della Pallacanestro Cantù, ha presentato ai canali ufficiali della società brianzola la serie di semifinale del Tabellone Argento della Serie A2 che la sua squadra disputerà contro la Giorgio Tesi Pistoia.
“Abbiamo già affrontato Pistoia in partite sempre combattute – ha affermato l’ex commissario tecnico dell’Italbasket -. Non c’è niente di scontato in una semifinale playoff, sarà una partita vera. Dario Hunt? Ha iniziato a far qualcosa con noi senza contatto, attendiamo i dottori. Logan? Non è una sorpresa. Il suo ruolo e il suo modo di essere prevedono poche parole e molti fatti, toglie tanta pressione agli altri giocatori”.
“Abbiamo bisogno di controllare i loro punti di forza – ha spiegato ancora Sacchetti -. Abbiamo preso delle sberle e spero ci servano da lezione, a questo punto non si può pensare di sbagliare, dove non arriviamo con le gambe dobbiamo arrivare con la testa. Hanno giocatori di alto livello come Copeland, che ce lo ricordiamo bene in Gara 2 e speriamo di contenerlo. Anche Wheatle è molto temibile”.