Mario Ghiacci tiene il profilo basso

Mario Ghiacci tiene il profilo basso

Mario Ghiacci, vicepresidente della Pallacanestro Trieste, ha parlato con Sportal.it, a margine della presentazione dell’Allianz Geas Basket, a Milano, giovedì. “Ci auguriamo che sia una stagione da protagonisti, in un nuovo campionato per noi perché è qualche anno che per fortuna non lo avevamo disputato, ma direi che c’è una grande concorrenza – ha sottolineato -. Io credo che quest’anno l’A2 porti delle squadre molto forti, come Udine, Cantù, Trapani, Verona, Torino… quindi sarà un campionato di alto livello”.

“Obiettivo promozione? Sicuramente sì, ma non è un obiettivo singolo come ho detto prima, siamo in tante squadre a lottarselo, quindi proprio per questo credo che sia un campionato che diventerà molto interessante – ha aggiunto -. E’ chiaro che vorrebbe essere una toccata e fuga l’A2 per tornare in A1 perché la nostra proprietà americana crede molto in questo”.

“La proprietà ha fatto delle scelte condivise e importanti: abbiamo preso un manager che è il miglior manager della pallacanestro dello scorso anno, che è Michael Arcieri, il quale ha tutte le deleghe ed è entrato in pista ‘a gamba tesa’, come dico io, e per poter fare un buon campionato” ha proseguito il vicepresidente del club giuliano.

 “Il mercato, devo dire la verità, l’ho seguito come spettatore e non come protagonista negli ultimi anni e sono molto soddisfatto. Secondo me è una squadra forte, ma come ho già detto, la concorrenza non manca” ha concluso Ghiacci.

 

 

Articoli correlati