Svolta in panchina al Basket Ravenna

Svolta in panchina al Basket Ravenna

Attraverso una nota l’OraSì Basket Ravenna ha comunicato che Alessandro Lotesoriere non sarà più l’allenatore giallorosso nella prossima stagione. Dopo due stagioni le strade della società romagnola e del coach si separano in maniera consensuale e con grande affetto reciproco.

“Tutto il mondo giallorosso ringrazia Alessandro per tutte le stagioni a Ravenna, quattro da assistente (con una finale di Coppa Italia Serie A2 e una semifinale playoff) e due da capo allenatore, con una semifinale di Coppa Italia e una di playoff di Serie A2, ma soprattutto con il grande lavoro svolto nei confronti di tanti giovani talenti. Al Coach, che si è sempre distinto per le sue qualità umane e che rimarrà inoltre fortemente legato alla città, un grande in bocca al lupo per il suo futuro personale e professionale” ha fatto sapere il club ravennate.

“Dopo i colloqui intercorsi negli ultimi giorni, ho ritenuto di voler fare un passo indietro, in quanto ritengo che la guida debba essere fortemente motivata nel condividere i punti di partenza a 360 gradi, cosa che non ho sentito più salda dentro di me, e credo che, sia da professionista che da tifoso di questa realtà, fosse doveroso affrontare questo sentimento” ha scritto il coach in un lungo saluto.

 

Articoli correlati