Le parole di Brandon Davies
Brandon Davies è stato il giocatore più continuo dell’Olimpia in questa preseason, in cui sta mostrando le qualità offensive che l’hanno trasformato in un giocatore incluso nei quintetti ideali di due differenti stagioni in EuroLeague. Porta a Milano l’esperienza di tre Final Four, una con lo Zalgiris e due con il Barcellona, un mix di esperienza e freschezza che completa il reparto lunghi. Oggi è stato presentato ai media.
“E’ stata una scelta facile quella di venire a Milano, ho parlato con Coach Messina e con Christos Stavropoulos e mi hanno spiegato come avrebbero utilizzato le mie qualità. Questa squadra ha ottenuto grandi risultati anche prima che arrivassi io, ma possiamo portarla al livello successivo. Mi hanno parlato dei cambiamenti culturali effettuati negli ultimi anni e non ho avuto dubbi. Ho giocato le Final Four tre volte e non ho mai vinto, ma questo mi ha solo motivato a lavorare ancora più duro”.
“Condividere lo spogliatoio con Kyle Hines è eccezionale, mi dà la possibilità di imparare tanto da uno dei giocatori più decorati d’Europa, che ha avuto successo per tanti anni e continua ad averlo. Lungo il percorso che faremo insieme ho intenzione di assimilare tanto da lui”.