Brescia, Alessandro Magro è schietto: “Non possiamo più nasconderci”
Dopo la netta vittoria contro la GeVi Napoli per 104-83 e a pochi giorni dall’inizio della Final Eight di Coppa Italia, il capo allenatore della Germani Brescia si è espresso senza mezzi termini sul rendimento positivo che sta avendo la sua squadra, come testimonia il primo posto in serie A e il record di 15 vittorie e 4 sconfitte. In aggiunta, il tecnico della Leonessa non ha nascosto l’ambizione in vista della seconda parte di stagione.
“Questo progetto nasce tre anni fa. Da Underdog, 21 vittorie e 9 sconfitte. Brescia veniva da annate difficili, può darsi che in quegli anni abbia vinto partite perché gli avversari non se lo aspettavano. In questa stagione, invece, sono arrivate 14 vittorie consecutive. Quello che ho detto ai ragazzi dopo la vittoria con Napoli è che ora non possiamo più nasconderci e che abbiamo un chiaro obiettivo in testa” ha esordito il capo allenatore della Leonessa come riportato dai virgolettati su “PianetaBasket”.
“Per chi viene a giocare contro di noi, la palla è più leggera, poiché quando i tuoi avversari ti considerano a tutti gli effetti una big del campionato l’approccio all’incontro e le motivazioni sono diverse. Dobbiamo essere consapevoli del livello che abbiamo raggiunto, ma senza essere arroganti. Dobbiamo continuare a lavorare e a stare uniti. Conoscendo i nostri mezzi, sarebbe stupido non provare a giocarsela fino alla fine per ottenere dei risultati importanti” ha concluso Alessandro Magro.