Brescia, Alessandro Magro è schietto sul bilancio della stagione
La stagione della Germani Brescia è stata caratterizzata da diversi alti e bassi. Il club ha conquistato un prestigioso trofeo come la Coppa Italia, ma allo stesso tempo non è riuscita a centrare la qualificazione per i playoff. Sull’andamento della squadra si è espresso senza mezzi termini il capo allenatore Alessandro Magro ai microfoni di “BresciaOggi”.
“Definire la stagione in una sola parola ? Altalenante, direi. Personalmente ho il rammarico di non aver mai potuto avere a disposizione il roster costruito in estate in modo da poter costruire nel tempo la squadra. Non siamo riusciti a trovare l’equilibrio e nei momenti di difficoltà ci è mancata la continuità” ha ammesso il tecnico della Leonessa.
“E’ stato un po’ come a scuola quando pensi di aver studiato e invece durante l’interrogazione arrivano quelle domande a cui non sai rispondere. La vittoria di un trofeo, però penso che renda la nostra stagione altamente sufficiente” ha aggiunto il capo allenatore del club lombardo.
Infine, Alessandro Magro ha voluto esprimersi anche in merito al suo futuro: “Con il presidente abbiamo iniziato un progetto triennale. Ad oggi io mi sento l’allenatore della Germani Brescia. Il prossimo passo sarà incontrarsi per analizzare questa stagione e capire gli errori che non ci hanno permesso di raggiungere i playoff”.