Le parole di Alessandro Magro alla vigilia di Gara 2
Dopo la vittoria per 79-70 in Gara 1, la Germani Brescia si appresta ad affrontare nuovamente l’Estra Pistoia, nel secondo atto della serie dei quarti di finale dei playoff scudetto. Palla a due martedì 14 maggio alle ore 20.45 al PalaLeonessa A2A.
Coach Alessandro Magro ha presentato Gara 2 in conferenza stampa: “Dobbiamo ripartire dalle buone cose viste e fatte in Gara 1, sicuramente dovremo cercare di mantenere un livello di fisicità, attenzione e aggressività difensiva per cercare di spegnere o limitare le iniziative delle loro guardie su tutti Willis e Moore. Abbiamo fatto un buon lavoro nel proteggere l’area e dovremo continuare ad avere attenzione su questa parte del gioco e in attacco non dovremo smettere di giocare insieme”.
“Cercheremo di correre tutte le volte che ne avremo la possibilità in contropiede e di avere buona qualità di esecuzione nel portare i blocchi e di condividere il pallone nelle situazioni di pick and roll – ha aggiunto il timoniere dei lombardi -. Oggi abbiamo fatto un buon lavoro cercando di individuare ed enfatizzare le cose che ci potranno servire per Gara 2”.
“La squadra è molto concentrata e consapevole che può continuare a crescere all’interno della serie e quindi siamo fiduciosi di avere un’altra buona partita in casa soprattutto perché abbiamo voglia e bisogno di farlo ancora davanti ai nostri tifosi che spero ci sostengano e siano numerosi a palazzo” ha concluso Magro.