Brescia, Poeta amaro: “Vicini al delitto perfetto…”
Il coach della Germani Brescia Peppe Poeta in conferenza stampa ha parlato dopo la sconfitta dei suoi contro l’Olimpia Milano all’Unipol Forum: “Sono estremamente orgoglioso dei ragazzi, super partita, non hanno mai mollato”.
Brescia è stata vicina al colpaccio: “Ci resta un po’ di amaro in bocca, avevamo fatto il delitto perfetto. Inseguire, inseguire, inseguire… Secondo me la partita migliore che puoi fare a Milano. Alla fine abbiamo tirato per vincere. Onestamente domenica scorsa è successo ai nostri avversari e hanno sbagliato. Oggi abbiamo sbagliato noi”.
“Da questa partita mi porto tante cose buone, la difesa nel secondo tempo è cresciuta molto. Dobbiamo ancora tagliare qualcosina, 12 palle perse per una squadra con il nostro IQ cestistico sono troppe. 10 rimbalzi offensivi concessi sono troppi. Se riusciamo a smussare questi dettagli possiamo crescere ancora”.
“Abbiamo fatto un’ottima partita, costringendo Milano a giocare con Shields, Mirotic e al completo. Una nota di merito, ce ne facciamo poco perché torniamo a casa a mani vuote. Dobbiamo continuare a lavorare e sicuramente prendere i tanti aspetti positivi che questa gara ci lascia”.