Ufficiale il rinnovo di Laquintana
La Germani Brescia e Tommaso Laquintana insieme fino al 2024. La storia tra il club biancoblù e il playmaker pugliese è destinata ad arricchirsi di nuovi capitoli, dopo quelli scritti insieme tra il 2018 e il 2020 e l’ultimo, forse il più appassionante, vissuto la scorsa stagione, una delle più convincenti della carriera del numero 24 biancoblù sotto tutti i punti di vista.
Ritrovato nella scorsa estate il feeling mai venuto meno con la tifoseria bresciana, Tommaso Laquintana è reduce da una delle stagioni più importanti della sua carriera, garantendo statistiche di tutto rispetto (5.6 punti e 1.9 assist di media a partita, con il career high di 20 punti servito sul campo dell’Happy Casa Brindisi) ma, soprattutto, fornendo il proprio apporto alla causa di una squadra che è stata capace di scrivere le pagine più importanti della propria storia.
Il playmaker ’95 ha commentato così il rinnovo con la società bresciana: “Nella vita e nello sport è bello quando i sogni si avverano. Un anno fa sognavo di tornare a giocare a Brescia, ed è accaduto. Le settimane scorse sognavo di restare a Brescia, ed eccoci qui. Altre belle pagine sportive sono da scrivere. Ci vediamo presto e speriamo di continuare a sognare insieme ad occhi aperti”.