Le parole di Magro dopo la vittoria con Pistoia
La Germani Brescia supera l’Estra Pistoia anche in Gara 3, imponendosi con il punteggio finale di 98-77 e chiudendo per 3 a 0 la serie dei quarti di finale dei playoff scudetto LBA. La compagine lombarda raggiunge così la semifinale dove incontrerà la vincente tra l’Olimpia Milano e la Dolomiti Energia Trentino.
“Siamo felici – ha sottolineato coach Alessandro Magro ai microfoni di Dazn al termine di Gara 3 -. Abbiamo fatto una partita molto solida. Siamo partiti di nuovo molto duri in difesa. Abbiamo giocato un ottimo primo tempo, poi era normale che Pistoia sarebbe tornata. Abbiamo avuto dei momenti un po’ di incertezza nel terzo quarto ma siamo sempre rimasti insieme”.
“Nel secondo tempo abbiamo anche dovuto fare a meno di CJ Massinburg. Ci siamo dovuti reinventare le rotazioni. Al netto del risultato e la serie faccio i complimenti a Pistoia per la stagione e per l’amore che la città ha nei confronti della squadra. E faccio complimenti ai miei per aver meritato la semifinale” ha concluso Magro.