Brescia ha dato l’addio anche a Jeremiah Wilson.
Dopo quattro stagioni termina l’avventura a Brescia di Brian Sacchetti. Nella giornata di domenica, infatti, la Germani ha comunicato la rescissione consensuale del contratto con il 35enne, con alcune settimane di anticipo rispetto alla scadenza naturale. Come Sacchetti, anche Jeremiah Wilson lascerà Brescia, anch’egli prima del 30 giugno.
Nell’augurare il meglio al figlio del coach della Nazionale, Meo Sacchetti, l’amministratore delegato di Germani Spa, Mauro Ferrari, ha dichiarato: “Nelle quattro stagioni trascorse a Brescia, Brian Sacchetti ha dato un contributo serio e onesto. A nome di tutto il Consiglio d’Amministrazione desidero inviargli il più sincero ringraziamento per la serietà mostrata dentro e fuori dal campo durante il percorso compiuto a Brescia”.
“Brian Sacchetti è stata una delle colonne sulle quali si è poggiato il progetto tecnico di Pallacanestro Brescia nelle ultime quattro stagioni – ha aggiunto Graziella Bragaglio, presidente del club lombardo -. Una persona capace di entrare in perfetta sintonia con tutte le componenti della società, di dimostrare sempre il proprio valore in campo, di essere un vero e proprio esempio per tutti coloro che hanno indossato la maglia di Brescia e di ritagliarsi uno spazio importante nel cuore dei tifosi biancoblù”.