Brienza non si dà pace: “Superficiali e brutti”

Cantù crolla a Pesaro

Pesantissima sconfitta di Cantù a Pesaro. “Per quanto mi riguarda la partita è durata i primi 6/7 minuti del primo quarto, dove noi siamo mancati totalmente – dice Brienza -. Pur avendo iniziato molto bene in termini realizzativi, difensivamente siamo stati troppo superficiali fin dall’inizio, con poca presenza e poca adrenalina”.

“Già in quei minuti, anche se eravamo in vantaggio, Pesaro aveva preso tutti i tiri che non volevamo facessero, con rimbalzi in attacco e contropiede presi troppo facilmente. Questo gli ha consentito di entrare nella partita in un modo completamente diverso da quello che volevamo e di prendere subito fiducia” aggiunge il coach dei brianzoli.

“Nel secondo tempo, e soprattutto nell’ultimo quarto, siamo stati oggettivamente troppo brutti, spegnendoci completamente. Ovviamente questo non deve succedere. Nel momento in cui abbiamo percepito di aver perso la partita, ci siamo lasciati andare e questo aspetto mentale non va bene. Complimenti a Pesaro che ha meritato questa vittoria” conclude Brienza.

 

 

Articoli correlati