Brindisi, Andrea Mezzanotte inquadra l’obiettivo

Brindisi, Mezzanotte chiaro: “Punto a farmi trovare pronto in ogni momento”

Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni del “Quotidiano di Puglia”, l’Ala Andrea Mezzanotte è intervenuto in merito al suo rendimento in questa prima stagione con Brindisi e sulle ambizioni della franchigia in vista del finale di campionato.

“Sono contento di aver dato una mano alla squadra, ma le mie prestazioni sono frutto di un lavoro di squadra. Il mio obiettivo è quello di migliorarmi sempre di più per farmi trovare pronto quando il coach mi getta nella mischia. Sono molto concentrato a fare del mio meglio cercando di mettere in campo l’energia giusta” ha dichiarato l’ex Dolomiti Trentino.

“Ci brucia ancora la sconfitta con Tortona, perchè una vittoria ci avrebbe permesso di alimentare ulteriormente le nostre ambizioni. Abbiamo pagato qualche disattenzione di troppo. Penso che dobbiamo ripartire dallo spirito di unione che ci ha permesso di rimanere in gara e portarla addirittura ai supplementari” ha aggiunto il cestista classe 1998.

“L’obiettivo da qui a fine stagione sarà vincere il più possibile per arrivare ai playoff con fiducia e nel miglior piazzamento possibile. La prossima partita con Scafati sarà molto dura, poichè anche loro hanno bisogno di punti per allontanarsi dalla zona retrocessione” ha concluso Andrea Mezzanotte.

Articoli correlati