Risolto il contratto che legava Jeremy Senglin a Brindisi
Jeremy Senglin non è più un giocatore della Happy Casa Brindisi. Il club biancoazzurro, infatti, ha comunicato nella giornata di giovedì che il contratto che legava il cestista americano, classe 1995, alla realtà pugliese è stato risolto consensualmente. Senglin diventa così free agent e potrà trasferirsi altrove a parametro zero.
“Happy Casa Brindisi comunica che nella giornata di oggi è stata firmata la risoluzione consensuale del contratto con Jeremy Senglin – si legge sui canali ufficiali del club -. La società biancoazzurra saluta e ringrazia l’atleta per l’impegno profuso durante il periodo di permanenza a Brindisi, augurandogli le migliori fortune personali e professionali per il prosieguo della sua carriera”.
Senglin, 29 anni il prossimo 24 marzo, era alla sua seconda esperienza italiana: prima di arrivare a Brindisi, infatti, era stato un componente del roster della Pallacanestro Reggiana. In precedenza, dopo aver frequentato il college a Weber State e aver giocato in G-League con i Long Island Nets, ha vestito le canotte di Riesen Ludwigsburg, Nanterre 92, Andorra, ancora Nanterre 92 e Fuenlabrada.
Nel frattempo la Happy Casa prepara i prossimi match, contando di risollevare una classifica deficitaria che vede la squadra attualmente allenata da Dragan Sakota all’ultimo posto in Serie A, con 8 punti all’attivo (4 vinte e 20 perse) e 4 lunghezze di ritardo sulla zona salvezza. Il prossimo impegno è quello di domenica 3 marzo, in casa contro Cremona.