Brindisi, il rientro di Mark Ogden e Giovanni Vildera è un’incognita

Doppia grana per coach Piero Bucchi

La Valtur Brindisi dovrà fare a meno nelle prossime partite di Mark Ogden e Giovanni Vildera, e per il loro rientro non è possibile stimare già da ora una data. E’ quanto si evince dal comunicato del club biancoazzurro, a seguito degli esami strumentali cui si sono sottoposti i due cestisti dopo la partita vinta contro Forlì.

“A seguito dei traumi occorsi a Mark Ogden e Giovanni Vildera durante l’ultima partita di campionato di domenica 13 ottobre tra Valtur Brindisi e Unieuro Forlì, i giocatori sono stati sottoposti ad analisi strumentali che hanno evidenziato per Ogden una frattura del secondo metatarso del piede sinistro e per Vildera una lesione del bicipite femorale della coscia destra” si legge nella nota.

“Le condizioni dei giocatori, che hanno già iniziato il percorso riabilitativo, saranno monitorate nelle prossime settimane dall’intero staff medico-sanitario biancoazzurro al fine di stabilire i tempi di recupero” conclude la Società iscritta quest’anno al campionato di Serie A2.

L’inizio di stagione non è stato dei più semplici per la compagine allenata da Piero Bucchi, che ha iniziato con tre sconfitte consecutive contro Avellino (72-77), Cividale (70-79) e Cantù (57-75). Domenica scorsa il primo successo stagionale, contro Forlì: un 82-63 convincente, che però ha lasciato come strascico gli infortuni di Ogden e Vildera.

Articoli correlati