Brindisi, Nate Laszewski ha le idee chiare in vista della stagione 2023-24
Nel corso di un’intervista rilasciata al “Nuovo Quotidiano di Puglia”, il neo acquisto della Happy Casa Brindisi Nate Laszewski si è espresso senza mezzi termini sulle sue aspettative in vista della sua prima stagione in Italia.
“A livello personale voglio fare bene qui a Brindisi, vincere più partite possibili e conoscere nuove realtà al di fuori del mio mondo. Non voglio pensare troppo in là, ma essere concentrato e godermi ogni momento. Ho avuto tante buone sensazioni e come prima esperienza fuori dall’America non potevo che scegliere una situazione ideale, dove i giocatori possono crescere grazie a tutto l’ambiente. Con i miei compagni punteremo a fare bene, dando sempre il massimo per cercare di raggiungere i traguardi che insieme alla società ci siamo prefissati. Ci aspetta un campionato molto equilibrato e non vedo l’ora di mettermi alla prova partita dopo partita, senza dimenticare la competizione europea, dove vogliamo fare altrettanto bene” ha esordito il lungo 24enne.
“Mi piace poter essere utile in tanti modi ai miei compagni e alla squadra, perché la pallacanestro è prima di tutto un gioco. Sono stato abituato al college a lavorare d’insieme con il gruppo per poter rendere al meglio sotto ogni punto di vista. Mi piace creare dei legami e stare insieme ai compagni” ha concluso Nate Laszewski.
Il campionato di serie A 2022-2023 è andato in archivio con la conquista dello scudetto da parte dell’Olimpia Milano, che ha avuto la meglio sulla Virtus Segafredo Bologna in una serie di finale caratterizzata dalla costante conservazione del fattore campo.