Le parole di Piero Bucchi
Queste le dichiarazioni del capo allenatore della Valtur Brindisi Piero Bucchi in vista delle sfide esterne contro Cividale e Cantù, rispettivamente lunedì 7 e mercoledì 9 ottobre.
“Cividale è una squadra temibile e competitiva con giovani di valore e un coach come Stefano Pillastrini di cui ho molta stima. Giocare sul loro campo non è semplice e vincere in trasferta contro di loro sarà dura per chiunque” ha esordito il capo allenatore dei pugliesi.
“Mi auguro che rispetto al match d’esordio con Avellino si possa recuperare qualche rotazione in vista della partita di lunedì che, tra l’altro, abbiamo spostato per avere più giorni di recupero tra una gara e l’altra” ha proseguito l’ex Dinamo Sassari.
“Il recupero con Cantù mercoledì, invece, ci penalizza poichè loro avranno un giorno in più di recupero rispetto a noi. E’ andata così, non possiamo fare altro che cercare di produrre il massimo sforzo per ottenere il miglior risultato possibile” ha aggiunto il nativo di Bologna.
“Saranno tante partite in pochi giorni, di cui quattro su cinque in trasferta. Dovremo affrontare un calendario difficile e complesso e dovremo essere bravi a gestire lo stress e le energie nel miglior modo possibile” ha chiosato Piero Bucchi.