Due sfide consecutive con la Dinamo Sassari: il coach della Openjobmetis Varese, Attilio Caja, per ora si concentra su quella di campionato di domenica sera.
“Il Banco di Sardegna è una squadra che viene da sette vittorie consecutive, un dato che trova spiegazioni anche nei numeri: basti pensare che Sassari ha il secondo miglior attacco del campionato, è prima nei rimbalzi e terza negli assist – dice -. Senza contare che, per quel che riguarda le percentuali realizzati, milita nella parte medio-alta della classifica. Tutto questo dipende non solo dall’alto valore dei giocatori, ma anche della bravura dell’allenatore nel farli giocare bene insieme”.
“Mi fa piacere vedere il rendimento dei giocatori italiani, a partire da Achille Polonara e Stefano Gentile, che hanno dimostrato di essere tra i migliori nei propri ruoli, per arrivare a Marco Spissu, che ha sfruttato benissimo le opportunità avute giocando sempre con grande energia. Una partita difficile che noi, però, vogliamo vincere, soprattutto perché veniamo da tre sconfitte consecutive” aggiunge il timoniere biancorosso, che manda anche i suoi auguri di pronta guarigione a Scott Bamforth.