Danilo Gallinari, sfuma l’Olimpia: riparte da Porto Rico

Danilo Gallinari riparte da Porto Rico

Niente NBA e niente ritorno in Italia per Danilo Gallinari. L’ex cestista dei Milwaukee Bucks, attraverso un messaggio emesso sul proprio account Instagram, ha annunciato che tornerà ufficialmente in campo a Porto Rico, vestendo la maglia dei Vanqueros de Bayamon.

“E’ con grande piacere che mi preparo per una nuova sfida importante con la maglia dei Vanqueros. Sono grato di poter fare ciò che amo di più, giocare a basket, stare vicino alla mia famiglia. Ringrazio il club e in particolare Carlos Arroyo, per la loro fiudica e per avermi dato l’opportunità di tenere la porta aperta in caso di chiamata NBA” ha esordito l’ex giocatore degli Atlanta Hawks.

“Torno in campo con la carica dei nuovi inizi, ma anche con la speranza di un grande finale in azzurro, pronto a indossare la maglia della Nazionale per un’ultima grande avventura europea” ha aggiunto l’ex Los Angeles Clippers.

Gallinari vanta 777 gare nella NBA (in stagione regolare) con numeri da 14.9 punti a partita, 4.7 rimbalzi, 1.9 assist con il 38.1% da tre punti. La scorsa stagione ha disputato 49 partite tra Washington, Detroit e Milwaukee, totalizzando in 12.9 minuti a gara una media di 5.7 punti e 2.2 rimbalzi a partita.

Articoli correlati