Un annuncio improvviso, in cui si ufficializza l’addio al basket.
David Logan si ritira. A comunicarlo è lui stesso, con un virgolettato che il suo agente John Foster ha deciso di pubblicare sui social. Nel post si passa in rassegna la bacheca personale del giocatore, ma non si fanno riferimenti espliciti alla Givova Scafati. Ossia l’ultimo club della sua carriera, che non ne aveva autorizzato il viaggio verso gli Stati Uniti avvenuto lunedì scorso.
“A questo punto della mia carriera, penso di aver fatto tutto ciò che mi era possibile fare nel basket. Voglio dire grazie a mia moglie e ai miei figli, per avermi supportato nel corso degli anni. Voglio dire grazie al mio agente e a ogni team di cui io sia stato parte nel corso degli anni. Spesso, quando pensi di essere alla fine di qualcosa, stai cominciando un’altra cosa. Mi ritiro dal gioco che amo”, sono state le parole di Logan.
David Logan, classe 1982, iniziò la carriera da professionista proprio in Italia: a Pavia. Dopo importanti esperienze in Polonia, Grecia, Israele e Germania (in seguito avrebbe giocato anche in Francia), tornò nel nostro Paese nel 2014 per militare nella Dinamo Sassari. In Sardegna conquistò anche lo scudetto del 2015, prima di vestire i colori di Avellino, Treviso, Cantù e Scafati.