La Leonessa crolla in casa contro la Dinamo Sassari. E Andrea Diana non ci sta.
Al termine di una partita dominata dalla squadra di Esposito il coach della Germani è durissimo in conferenza stampa in cui mescola autocritica, ma anche un’analisi impietosa della gara:
“La prima cosa da fare è chiedere scusa a tutte le persone che sono venute a vedere la partita, agli abbonati e a chi ha pagato il biglietto. Non abbiamo offerto uno spettacolo degno. Non abbiamo combattuto, non abbiamo messo energia. Non c’è nulla da commentare sul piano tecnico e neppure statistico se non che non abbiamo mandato un giocatore ai liberi. Non riesco a trasmettere ai ragazzi la cattiveria agonistica che avevo chiesto, anche se Sassari aveva più possibilità di noi a livello di rotazioni. Il loro roster è più lungo”.
Diana comunque non pensa alle dimissioni e guarda avanti: “Mi assumo tutte le responsabilità, ma non mollo di un centimetro. Domani sono in palestra e lavoro. Dobbiamo tirare fuori i c… e cambiare registro. Le Final Eight sono lì, ma se non ci ritroviamo come squadra è inutile parlarne”.