Flaccadori avverte la Virtus Bologna
Diego Flaccadori, tornato in Italia per indossare la canotta della Dolomiti Trento, ha parlato della sfida con la Virtus Bologna.
“Diamo il via alla regular season di Serie A con una partita molto affascinante, la sfida ai Campioni d’Italia in carica e ai freschi vincitori della Supercoppa – ha raccontato -. La Virtus sarà sicuramente motivata a partire bene nella sua difesa del titolo, per noi sarà una partita complicata ma cercheremo di metterli il più possibile in difficoltà. Nell’ultima settimana siamo migliorati molto, abbiamo voglia di giocare questa partita e di tirare fuori tutto quello che abbiamo. Io sono molto carico, la preseason è stata lunga ma le sfide di Supercoppa e le amichevoli ci hanno fatto bene nel nostro percorso di crescita, ora abbiamo più consapevolezza in noi stessi rispetto anche solo ad un paio di settimane fa”.
“Per me personalmente è una bella emozione tornare a giocare nel campionato italiano, a maggior ragione cominciando proprio qui a Trento: cercheremo di iniziare nel migliore dei modi” ha aggiunto Flaccadori.