Diego Flaccadori saluta Trento: l’Olimpia può affondare il colpo
Diego Flaccadori non è più un giocatore della Dolomiti Energia Trentino. La guardia azzurra ha salutato il club bianconero mediante un lungo messaggio pubblicato attraverso i propri canali social.
“A volte le parole non bastano per descrivere i nostri sentimenti, ma proverò a trasmettervi le mie sensazioni di questi giorni. Quando 2 anni fa sono tornato, mi avete fatto subito sentire a casa, come se non me ne fossi mai andato. Mi sono state date tante responsabilità, ma era tutto quello che cercavo. Volevo dimostrare a me stesso, a voi tifosi e alla società, di potermele prendere quelle responsabilità e di poter essere protagonista con la maglia che mi ha fatto diventare uomo. Ho sempre dato tutto per questi colori, lottando nei momenti duri e gioendo con voi nelle grandi vittorie” ha scritto Flaccadori.
“Ho pensato più volte di voler proseguire la mia carriera vestendo solo questa maglia, ma il desiderio di crescere ancora e la voglia di sfida con me stesso, mi hanno portato a prendere una decisione diversa – ha aggiunto -.
La società mi ha sempre sostenuto e lo ha fatto ancora di più in queste settimane, lasciandomi lo spazio e il tempo perché scegliessi cosa fosse più giusto per me. Vi ringrazio di questo e di tutto quello che avete fatto per me negli anni.
Ringrazio voi tifosi che mi avete riempito il cuore tante volte, dentro e fuori dal campo, con una frase, uno sguardo o un’esultanza ad un mio canestro. Ringrazio tutte le persone dello staff, voi sapete quanto vi voglio bene e quanto resteremo uniti anche in futuro.
Non so dirvi se questo è solo un arrivederci, chi mi conosce bene sa che è quello che spero ma, per ora, Trento, ti saluto e ti abbraccio forte!”.
L’addio di Flaccadori alla società trentina sblocca la trattativa per l’Olimpia Milano, che nelle prossime ore dovrebbe annunciare l’ingaggio della combo guard classe 1996.