Dinamo Sassari, Bucchi schietto su Treviso: “Abbiamo i mezzi per fare nostra la partita, non perdiamo le nostre certezze”
Dinamo Sassari e Nutribullet Treviso si affronteranno sabato 8 aprile per la 25esima giornata di campionato. Palla a due alle 12:00 al Palaserradimigni. A pochi giorni dall’incontro è intervenuto il coach dei padroni di casa Piero Bucchi nella consueta conferenza stampa prepartita.
“Arriviamo a questa gara arrabbiati per la sconfitta con Verona. Noi abbiamo giocato sottotono e la Tezenis ha meritato di vincere. Dobbiamo arrivare al meglio alla partita contro Treviso, poichè vogliamo riprendere il cammino che abbiamo interrotto una settimana fa. Ci stiamo allenando duramente e speriamo di fare una grande prestazione” ha dichiarato l’allenatore della franchigia sarda.
“La sconfitta non deve intaccare le certezze che abbiamo creato. Abbiamo una grande mentalità e una buona solidità. Credo che il ko non possa scalfire ciò che di positivo abbiamo ottenuto nell’arco di questi mesi. Siamo consapevoli di avere ogni mezzo per fare nostra la partita” ha aggiunto Bucchi.