Per Stephens è un ritorno in Sardegna
Il nuovo acquisto della Dinamo Sassari, il classe 1989 DeShawn Stephens, è pronto a mettersi a disposizione di coach Piero Bucchi.
Per l’ala grande è la seconda esperienza in Sardegna, dopo quella nella stagione 2017-18, con la canotta della Dinamo Cagliari.
“La mia esperienza in Sardegna è stata meravigliosa ed è stato facile decidere di tornare qui perché quello che ho trovato a livello di relazioni e ambiente a Cagliari è stato speciale. Questi sono stati giorni abbastanza frenetici tra viaggi e visite, ora posso solo cercare di accelerare il processo di inserimento e non vedo l’ora di calcare il parquet” ha spiegato il giocatore statunitense durante la conferenza stapa di presentazione.
“Non sento pressione, sono qui per fare il mio lavoro e fare quello che mi è stato chiesto ovvero portare positività, giocare forte e con energia: questa è un’ottima squadra e sono convinto che possiamo fare bene” ha ammesso Stephens.
Infine un sguardo all’obiettivo personale: “Il mio obiettivo è sempre quello di migliorarmi ogni giorno, partita dopo partita: sicuramente in questi anni sono cresciuto, ho acquisito più senso del gioco, IQ cestistico, ho affinato la capacità di leggere in attacco e in difesa”.